Ecco il Derby

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pescara, 11 dicembre 2020 – A 48 ore dalla deludente sconfitta con l’Aniene maturata al termine di una sfortunata partita caratterizzata dalla scarsa lucidità e cattiveria sotto porta, ecco la vigilia del derby con i cugini dell’Acqua e Sapone , lanciatissimi in campionato e reduci da 7 vittorie su 7 partite.

Come affrontare questa difficile partita nelle parole di Coco Schmitt, il capitano :
“Conosciamo l’enorme  potenziale dei nostri avversari che vengono da 7 vittorie consecutive ma è anche vero che abbiamo obiettivi diversi come dimostrano i risultati sino ad oggi. Giocare con formazioni più forti è da stimolo per me e per i miei compagni. Il clima nello spogliatoio è disteso e dopo quattro mesi che giochiamo insiemi siamo molto più affiatati. Anche i nuovi arrivi si sono inseriti molto bene. Purtroppo dobbiamo rinunciare ad un uomo molto importante,  Carlo,  costretto fuori per un importante infortunio e speriamo di recuperare presto Dudu Morgado. Inoltre i tanti impegni ravvicinati , le 5 gare in 13 giorni, contribuiscono ad aumentare il gap con il cugini dell’A&S , squadra con un roster ben  più attrezzato. Ci proviamo giocandocela tutta”

Ora parola al PalaRigopiano ancora, ahimè, senza pubblico ma pronto a regalarci nuove emozioni. Ecco gli arbitri della partita:

  • Andrea Saggese 1°Arbitro
    Rovereto
  • Lorenzo Di Guilmi 2° Arbitro
    Vasto
  • Gianluca Rutolo Cronometrista
    Chieti.